expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

quarta-feira, 17 de julho de 2013

Belle novità / Novidades !!!


Ciao a tutti ho delle notizie bellissime da darvi ho ricevuto ieri una email del sito alfemminili.com che diceva così ''siamo felici di comunicarti che sei stata scelta come Tester del nuovo trattamento viso Lancôme''
Il nuovo prodotto é il Correttore Integrale Macchie-Creatore di Colorito Ideale  "Dream tone", sono state scelte 50 donne per testare il prodotto purtroppo non ho ancora l'immagine da farvi vedere però appena mi arriva a casa vi faccio un rewiew e anche un tutorial
Baci e alla prossima! 


Olá a todos eu tenho uma notícia maravilhosa ontem eu recebi um email dizendo que o alfemminili.com ( um site especializado moda, beleza,cabelos...) me mandou um email assim: Estamos felizes de informar que você foi escolhida para testar em primeira mao o novo tratamento skin care de Lancôme
O novo produto é o corretor integral para Manchas criador de colorido ideal, "Dream tone", 50 mulheres foram escolhidas para testar o produto, infelizmente, eu não deixá-lo ver a imagem que você deseja quando o produto chegar farei um review e um tutorial de maquiagem com ele.

Amanha tem tutorial em Portugues!
Beijos milhoes ate a proxima!!

Nenhum comentário:

Postar um comentário